Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Voyage au fond de ma tete...
Voyage au fond de ma tete...
Publicité
Voyage au fond de ma tete...
Derniers commentaires
Archives
5 mars 2006

Amore o amicizia?

Già avete chiesto che cosa era come a qualcuno? Gradirò sempre il mio vecchio amore ! So che nessuno capirà che cosa ora sto dicendo ma desidero appena dire a che non lo dimentichi mai! anche se ottenessi qualcuno nella mia vita... anche se ho venuto a contatto già di qualcun'altro... Ho dovuto scriverlo, per annunciare che cosa ho ritenuto !!! Così R., non li dimenticherò mai... ma vivrò piacevolmente senza voi ! Tutto quelli che credono nell'amore, un giorno troverete una persona fatta per voi... anche se è alla conclusione di tempo! Gli amici sono più importanti dell'amore, così cura dell'introito dei vostri amici!

3e_1_b

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité